LE IMPRONTE DIGITALI CI PARLANO DI NOI
27 settembre e 4 ottobre ore 20.30 a Sovigliana(Fi)
Le Impronte Digitali sono i sigilli della nostra vita, decisi prima di incarnarci. In essi è impresso il nostro modo di porci nel mondo e con noi stessi.
Di conseguenza possiamo leggere ed interpretare quella che è la nostra natura, la nostra personalità, le risorse, i talenti che ci sono stati dati per percorrere al meglio il nostro Sentiero di vita e di Evoluzione Spirituale, in base ai disegni che si sono formati sulle nostre dita.
Durante il primo incontro parleremo dell’importanza del messaggio racchiuso nelle impronte digitali, attraverso un metodo che distingue 4 tipi di linee. Esse si ricollegano sia agli Elementi della Natura che alle 4 Rune corrispondenti.
“Carta e penna alla mano” in quanto ogni partecipante dovrà riconoscere la tipologia di appartenenza e i relativi Doni che la vita gli offre per camminare sul proprio sentiero, con determinazione e serenità.
Nel secondo incontro lavoreremo con tecniche di rilassamento e con le Rune di appartenenza del proprio Elemento al fine di riequilibrare la propria energia e riconnettersi alla Spiritualità.
Non è richiesta esperienza, ma apertura verso nuove esperienze olistiche.
Il costo dei due incontri è di 50 euro in totale, da saldare al primo incontro.
Per info e prenotazione contattare Sabrina al 333/9822640
Conduce Sabrina Marruganti
operatrice Olistica e di Sciamanesimo Core-Shamanism
operatrice 1° livello runico di Bjarka Energy
Reiki master Reiki Usui
www.ilvolodellasciamana.it