Le Rune sono simboli, energie, messaggi, lettere, segni divini e archetipi. Sono tante cose che si concretizzano in una sola frase “aiuto per l’essere umano che sta vivendo la sua esperienza terrena chiamata Vita”.
Durante il nostro passaggio terreno talvolta può capitare di trovarsi in situazioni in cui dobbiamo fare una scelta importante che cambierà il corso dell’esistenza. In altri momenti potremo aver bisogno di un consiglio, di un supporto e di un incoraggiamento. Può capitare anche di sentirsi impauriti, smarriti, disarmati dagli avvenimenti, stanchi della solita routine e quindi demotivati.
Occorrerebbe una dose di buona energia, un suggerimento, uno sblocco che aiutasse a superare il ristagno emotivo per rimettersi in moto, rinnovati.
E le Rune cosa possono fare per noi?
Donarci un valido aiuto attraverso una pulizia energetica che rimuova i blocchi psicologici, una divinazione evolutiva che possa farci vedere il presente con nuove prospettive, un sussurro per creare nuovi progetti e realizzare obiettivi funzionali per la vita e per la propria evoluzione.
Ogni Runa ha un’energia e un potere diverso e quindi estrarre una Runa ci fa capire di cosa abbiamo bisogno in quel momento.
Il loro linguaggio, come dire il significato stesso della parola Runa cioè Sussurro, ci predispone ad accogliere con vibrazione sottile e profonda ogni significato, ogni consiglio impartito dal simbolo che rappresenta.
Ogni problema psicofisico spesso ha una natura spirituale, è legato ad un accadimento che lo spirito riconosce e trasmette agli altri corpi dell’individuo.
Le Rune posso aiutare la persona attraverso l’attivazione dell’intento che si chiede alla loro energia.
Vediamo qualche esempio:
Se sono bloccata nell’esprimere un concetto, se sono troppo triste e mi resta difficile aprimi ad un dialogo chiederò alla Runa Ansuz di aiutarmi per avere una comunicazione efficace e dettata dal Cuore.
Se mi sento confusa perchè devo prendere una decisione ma continuo a targiversare, chiederò alla Runa Tiwaz di aiutarmi a fare una scelta che mi indichi la giusta direzione, e così via.
Non è sufficiente prendere in mano le Rune e il libretto delle istruzioni in dotazione.
Le Rune chiedono di essere accolte, rispettate, amate. Non sono né buone, né cattive, non hanno valori morali o etici di per sé, ma é ciò che siamo e cosa comunichiamo loro che é fondamentale!
Se desideri conoscere le Rune o approfondire un loro aspetto specifico puoi contattarmi per un incontro telefonico conoscitivo.
Per maggiori informazioni puoi contattarmi e seguire la mia pagina Facebook